Dopo God of War Ragnarok i fan sono in religiosa attesa di novità sulle avventure di Kratos.
Il sequel del gioco uscito nel 2018 (che trovate anche su Amazon) ha infatti chiuso la saga del Dio della Guerra, ma la serie continuerà.
I fan hanno già immaginato il prossimo God of War ambientato tra le piramidi d'Egitto, ma al momento di ufficiale non vi è nulla.
Ora, dopo un recente report che afferma che sono in sviluppo più giochi di God of War, arrivano novità concrete.
Come riportato anche da GamingBolt, su X/Twitter, Cory Barlog - che ha diretto God of War (2018) e ha ricoperto il ruolo di direttore creativo in Ragnarok - ha accennato ad alcune «prime cose in arrivo» per «questa cosa a cui sto lavorando in questo momento».
Cannot get X.com oEmbed
Ha poi aggiunto: «Le persone con cui lavoro a Sony Santa Monica sono semplicemente fo**utamente oltre il brillante».
Naturalmente c'è poco da dedurre da questo tweet, soprattutto perché la natura di questa "cosa" è sconosciuta.
Potrebbe trattarsi di ulteriori contenuti per Ragnarok, soprattutto perché lo sceneggiatore senior Orion Walker ha lasciato intendere che il Valhalla non segna la fine della sua storia.
È interessante notare che il compositore Bear McCreary ha risposto con una GIF di disappunto, a cui Barlog ha risposto.
Vero anche che, secondo l'affidabile Nick Baker di Xbox Era, i primi tre capitoli storici di God of War torneranno in una nuova versione su PlayStation 5, sebbene al momento manchino le conferme del caso.
Nell'attesa, alcune settimane fa i brivissimi TeaserPlay hanno dato vita a un remake di God of War realizzato in Unreal Engine 5: trovate il video nella notizia dedicata, come da programma.
Infine, se volete sapere quali sono i capitoli della saga di Kratos migliori di sempre, date un'occhiata alla nostra classifica.