RAGE 2 è disponibile per i consumatori su PC, PS4 e Xbox One e, ora che i lavori sul gioco sono alle spalle, c’è già un nuovo chiodo fisso nella testa di id Software, che ha lavorato alla realizzazione del gioco insieme a Avalanche Studio: RAGE 3. A riferirlo è stato Tim Willits, a capo della software house specializzata in sparatutto, che ha parlato di un possibile sequel ai microfoni di The Hollywood Reporter.
Intervistato in merito al futuro del franchise, Willits ha spiegato:
Spero proprio di sì [sulla possibilità di vedere altri episodi, ndr]. Abbiamo sempre amato questo franchise perché ha un’ambientazione così divertente. Possiamo fare quello che vogliamo. Una volta abbiamo anche parlato della possibilità di cavalcare scarafaggi giganti. In quale altro gioco questa sarebbe una conversazione plausibile? È un franchise folle, divertente, entusiasmante, spero che possiamo realizzare un terzo episodio il prima possibile.
Mettiamoci quindi in attesa di scoprire come andranno le vendite di RAGE 2, che potrebbero invogliare Bethesda Softworks e Zenimax Media a finanziare un nuovo RAGE. In quanto agli scarafaggi giganti, abbiamo la sensazione di poterne fare a meno, ma lasciamo ai nostri lettori l’ultima parola.
Per ogni ulteriore approfondimento su RAGE 2, fate riferimento alla nostra scheda dedicata. Intanto, avete già visto l’inquietante easter egg dedicato proprio a Willits?