I tool per creare e distribuire mod per Fallout 4 non esistono ancora

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Fin dall’E3, Bethesda ha annunciato che il suo Fallout 4 avrebbe supportato le mod sia su PC che su Xbox One, e che la speranza è quella di farle arrivare anche su PlayStation 4. Durante il QuakeCon, Pete Hines ha deciso di tornare sull’argomento, spiegando che c’è ancora del lavoro da fare, prima di poter dare alla community dei modder ciò che vuole. “Ora, siamo concentrati totalmente sul portare a termine il gioco” ha spiegato Hines. “A nessuno interessano le mod se il gioco fa schifo. Questa è sempre stata la nostra filosofia. Daremo le nostre energie ai tool di costruzione, al creation kit e a tutte queste cose una volta che il gioco sarà finito, e cominceremo ad avere un’idea di come tutte queste cose prenderanno forma.”La priorità assoluta, insomma, è rendere Fallout 4 realtà, e solo dopo ci si preoccuperà delle mod. “L’idea è che i tool funzionino su tutte le piattaforme, ma la verità è che ora come ora il sistema non esiste. Lo stiamo ancora costruendo, e ci prenderà un po’ di tempo. Arriveremo almeno fino all’anno prossimo, perché ora non possiamo nemmeno cominciarlo…” Vi ricordiamo che Fallout 4 debutterà il 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

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