I primi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono stati rivelati prima del loro rilascio ufficiale, previsto giovedì prossimo.
In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento.
Proprio pochi giorni fa infatti è stata infatti rilasciata una bella abbuffata di classici Fallout, e non solo.
Ora, è stato confermato che Football Manager 2024 sarà scaricabile dal 5 settembre al 12 dello stesso mese, assieme a Sniper Ghost Warrior Contracts.
«Vesti i panni di un vero manager, allena i più forti club al mondo e scrivi il tuo romanzo calcistico in Football Manager 2024, l'edizione più completa nella storia della serie. Siediti sulla panchina di un top club con risorse illimitate per il mercato, o importa la tua carriera da Football Manager 2023 e continua la tua scalata al successo.», si legge nella descrizione ufficiale del primo.
Il secondo, invece, «Porta a termine i contratti soddisfacendo gli obiettivi richiesti, intasca i soldi delle ricompense e poi dedicati, se vuoi, alle sfide opzionali. Ci sono centinaia di modi per eliminare ogni tipo di obiettivo: Contracts offre l'esperienza da cecchino più immersiva e strategica di sempre.
Vesti i panni di un assassino professionista, un sicario, e guardati dai cecchini rivali che vogliono mandare all'aria i tuoi piani.»
I giochi saranno disponibili per un'intera settimana a costo zero, senza la possibilità di vederli svanire dalla vostra collezione.
Ovviamente, come sempre accade, vi segnaleremo non appena il gioco sarà rilasciato sul catalogo di Epic Games, tra una manciata di giorni.
Ad ogni modo, se volete saperne di più, ecco la raccolta di tutti i giochi resi a disposizione gratis da Epic Games Store, dal 2018 ad oggi, nella solita iniziativa settimanale dello store digitale.
Parlando sempre di titoli gratuiti, vediamo quali sono tutti i giochi già confermati come in arrivo nel 2024 gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass, tra esclusive e non.