I PNG di Cyberpunk 2077 sono ora next-gen, grazie ai fan

Un modder ha realizzato un fantastico HD Texture Pack che migliora l'aspetto dei principali PNG del gioco di CDPR, ossia Cyberpunk 2077.

Immagine di I PNG di Cyberpunk 2077 sono ora next-gen, grazie ai fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Cyberpunk 2077 si è aggiornato spesso e volentieri con varie mod, in grado di migliorare e non poco il progetto di CDPR.

I giocatori entrati da tempo a Night City sanno bene il titolo in questione (che trovate anche ) 

Ora, dopo che Cyberpunk 2077 ha fatto sapere di stare finalmente per correggere un esasperante bug legato all'Endgame, è il turno di una mod che piacerà senz'altro alla maggior parte degli utenti.

Come riportato anche da DSO Gaming, infatti, il modder "Keen" ha rilasciato una nuova e interessante mod per Cyberpunk 2077. Keen ha infatti realizzato un sorprendente HD Texture Pack che migliora l'aspetto dei principali PNG del gioco. 

Questo pacchetto aumenta la qualità delle texture fino a una risoluzione 4K super nitida. Come ci è riuscito? Keen ha usato alcuni trucchi di intelligenza artificiale e una messa a punto manuale con un software di fotoritocco.

L'NPC Re-Texture Project 2077, nella sua ultima versione, migliora notevolmente l'aspetto del gioco. Il pacchetto migliora l'aspetto di personaggi come Judy Álvarez, Evelyn Parker, Panam Palmer, Goro Takemura, Kerry Eurodyne, River Ward, Hanako Arasaka, 8ug8ear e Placide.

Ma non solo: il pacchetto funziona anche con Solomon Reed e Song So Mi dell'espansione Phantom Liberty

La cosa ancora più bella è che il modder ha grandi progetti in mente, visto che vuole migliorare l'aspetto di altri personaggi del gioco come Sandayu Oda, Simon (Royce) Randall, Saul Bright, Oswald (Woodman) Forrest, Ziggy Q e Ozob Bozo. 

È possibile ottenere questo HD Texture Pack facendo clic su questo link, e scaricarlo in forma gratuita.

Restando in tema, un'altra mod gratis cambia - in meglio - la grafica di Cyberpunk 2077 e ha da poco ricevuto un importante aggiornamento.

Del resto, nel gioco ci sono davvero tanti dettagli da scovare, come ci ha dimostrato il giocatore che ha scoperto dei segreti anche dopo 600 ore.

Ma non solo: qualche fan un po' troppo curioso ha scoperto che uno dei finali di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty nasconde un Easter Egg molto particolare, anche se per V non fa a finire bene.

Leggi altri articoli