I giochi sulle Turtles non finiscono mai, ecco TMNT: Mutant Mayhem con data di uscita

Le Tartarughe Ninja tornano con un nuovo gioco d'azione, TMNT: Mutant Mayhem, disponibile su tutte le principali piattaforme

Immagine di I giochi sulle Turtles non finiscono mai, ecco TMNT: Mutant Mayhem con data di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Le Tartarughe Ninja hanno sempre il loro fascino in ognuna delle loro incarnazioni, e TMNT: Mutant Mayhem è il videogioco ideale per le nuove generazioni perché si ispira direttamente all'ultima pellicola cinematografica dedicata alle tartarughe mutanti.

Ovvero Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem (lo trovate in Blu-Ray su Amazon), che ha riscosso un grande successo sul grande schermo.

Ci sono tanti videogiochi dedicati alle Turtles, dicevamo, ma non era facile aspettarsi un tie-in quasi diretto con TMNT: Mutant Mayhem, che poche ore fa ha mostrato il suo primo trailer e annunciato anche una data di uscita (tramite Game Informer).

Sviluppato da A Heartful of Games, il titolo rappresenta in realtà un seguito diretto del film animato dell'anno scorso, mantenendo lo stile artistico ispirato a Spider-Verse che ha reso il film un successo visivo.

Ecco il primo trailer del titolo che uscirà il 18 ottobre 2024:

La trama del gioco si svolge subito dopo gli eventi del film, con Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che affrontano una nuova ondata di mutanti che minacciano di invadere New York City.

Ovviamente il quartetto di ninja sarà completamente controllabile, con ognuno che avrà uno stile di gioco unico, con tanto di modalità modalità cooperativa locale fino a due giocatori.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Inoltre, è prevista un'edizione da collezione per i fan più appassionati, che includerà contenuti esclusivi.

Oltre a questo non mancheranno senz'altro altri videogiochi dedicati alle Turtles, anzi.

Tartarughe Ninja: Il Destino di Splinter è uno dei prossimi che arriverà, e si ispirerà a un grandissimo titolo roguelike. Non mancheranno neanche progetti più ambiziosi, come un videogioco delle Tartarughe Ninja ispirato a God of War, il cui sviluppo però sembra essere più problematico del previsto.

Leggi altri articoli