Gli ultimi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono arrivati ieri, ma ora è tempo di scoprire i due prossimi omaggi previsti giovedì prossimo.
In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento.
Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una bella doppietta tanto folle quanto divertente.
Ora, è stato confermato che TOEM e The Last Stand: Aftermath sono i due giochi gratis che saranno messi a disposizione dal 19 al 26 settembre.
«Parti per una fantastica missione e usa il tuo occhio fotografico per scoprire i misteri del magico TOEM in questo gioco d'avventura disegnato a mano. Parla con personaggi bizzarri e risolvi i loro problemi scattando foto impeccabili!», si legge nella descrizione ufficiale del primo.
Il secondo, invece, recita: «Un rogue-lite d'azione e avventura indipendente per giocatore singolo dai creatori di The Last Stand: Union City. Dopo essere stato infettato dal virus zombie parti per esplorare l'apocalisse e trovare la speranza per la tua colonia. Puoi fare la differenza. Non arrenderti.»
I giochi saranno come sempre disponibili per un'intera settimana a costo zero, senza quindi la possibilità di vederli sparire dalla vostra collezione.
Ovviamente, come sempre accade, vi segnaleremo non appena il regalo in questione sarà rilasciato sul catalogo di Epic Games Store, tra una manciata di giorni.
Ad ogni modo, se volete saperne di più, ecco la raccolta di tutti i giochi resi a disposizione gratis da Epic Games Store, dal 2018 ad oggi, nella solita iniziativa settimanale dello store digitale.
Parlando infine di titoli gratuiti, vediamo quali sono tutti i giochi già confermati come in arrivo nel 2024 gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass, tra esclusive e titoli delle terze parti.