Dragon Age the Veilguard sta per arrivare sul mercato con un velo di comprensibile sospetto dai fan della saga di BioWare che, nonostante tutto, hanno preordinato il gioco già in questi primi giorni e dimostrano una certa voglia di giocare alla nuova avventura.
Lo svela Electronic Arts, senza divulgare i dati va detto, spiegando come le prevendite di Dragon Age the Veilguard siano comunque conformi alle aspettative, se non di più (tramite The Gamer).
I preordini di Veilguard sono stati aperti da poco più di un mese, e durante l'Investors Day è emerso che la compagnia si ritiene soddisfatta da come stiano andando.
Tramite i suoi portavoce, la compagnia ha definito "forte" la domanda per il gioco da parte dei fan, con conseguenti vendite che stanno "seguendo le aspettative".
«BioWare sta facendo quello che sa fare meglio: una narrazione coinvolgente, personaggi memorabili e un mondo splendido», ha dichiarato il presidente di EA Entertainment, Laura Miele, commentando i dati:
«La comunità di Dragon Age è in fermento e l'accoglienza della stampa è stata davvero positiva. Il gioco è fantastico sia su console che su PC e stiamo già riscontrando una forte domanda sulle piattaforme più grandi.»
Come detto in apertura, non sono stati divulgati i dati precisi relativi al preordine di Dragon Age the Veilguard, ma queste affermazioni lasciano pensare che, almeno, ci sia un sentimento quantomeno propositivo verso la nuova fatica di BioWare.
Vediamo se, all'uscita prevista per il 31 ottobre, Veilguard sarà in grado di tenere fede al suo nome e rappresentare una degna prosecuzione di una saga così importante.
Se volete dare anche voi fiducia al gioco, lo potete trovare su Amazon al miglior prezzo ancora per un po'.
Il titolo ha fatto di tutto per convincere i fan in questo periodo, mostrando veramente tantissimi dettagli relativi al gameplay. Vedremo cosa succederà alla release.