I fan sanno bene cosa vogliono da The Elder Scrolls 6

Un fan ha chiesto ai suoi compagni quale sia la loro wishlist per The Elder Scrolls 6, ottenendo risposte piuttosto interessanti.

Immagine di I fan sanno bene cosa vogliono da The Elder Scrolls 6
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Elder Scrolls 6 è piuttosto lontano, il che è assolutamente assurdo se si pensa che il gioco è stato annunciato per la prima volta ben sei anni fa.

Messo da parte Starfield, disponibile anche su Xbox Game Pass (che trovate su Amazon al minor prezzo), gli occhi dei fan sono tutti rivolti verso il prossimo capitolo della serie fantasy di Bethesda.

Se quindi l'uscita di The Elder Scrolls 6 sembra sempre più probabile nel 2026, ciò non vieta ai fan di parlarne.

Ci sono molte cose che non sappiamo del gioco, tra cui l'ambientazione e la potenziale storia, ma i fan di The Elder Scrolls hanno un'idea approssimativa di ciò che vorrebbero vedere da Bethesda questa volta, come riportato anche da The Gamer

In un nuovo post sul subreddit di Skyrim, un utente chiamato Sweaty-Committee3359 ha chiesto ai suoi compagni di gioco quale sia la loro wishlist per The Elder Scrolls 6, ottenendo risposte piuttosto interessanti.

Una richiesta molto comune tra i fan sembra essere quella di missioni di gilda più complesse.

 È molto facile diventare un Dragonborn incredibilmente potente in Skyrim, scalando i ranghi dei Compagni e del Collegio di Winterhold, ma non c'è mai alcun beneficio per farlo.

Si potrebbe pensare che il mondo intorno a noi reagisca a qualcuno abbastanza potente da padroneggiare diverse forme di combattimento, ma Skyrim non lo fa davvero.

Un utente di nome Ragnarrock420 vorrebbe che le missioni di gilda fossero più simili a quelle di Morrowind e Oblivion, che ti davano dei gradi man mano che progredivi.

Inoltre, vorrebbero che il vostro grado in ogni gilda avesse un impatto reale sul modo in cui i personaggi del gioco ci trattano, mentre altri vorrebbero essere potenzialmente esclusi dalle gilde a seconda delle vostre scelte.

Un'altra grande richiesta del thread su Reddit è quella di approfondire la storia dei Dwemer, una razza che non è mai stata esplorata dai tempi di Morrowind.

Sweaty-Committee3359 è infatti uno di quelli che vorrebbe vedere i Dwemer ampliati, mentre un utente chiamato REDACTED3560 spiega che vorrebbe vederli giocare una parte più integrante della storia generale del gioco.

Altre richieste piuttosto popolari includono un creatore di incantesimi, il ritorno di elementi come Acrobazia e Levitazione e l'assenza di schermate di caricamento quando si entra negli edifici, anche se le abbondanti schermate di caricamento di Starfield suggeriscono che questa richiesta potrebbe rimanere inascoltata.

Sembra quindi che le aspettative per The Elder Scrolls 6 siano piuttosto alte, anche se qualcuno pensa che soddisfarle sarà davvero molto difficile.

Leggi altri articoli