I fan pensano di sapere la data di uscita di GTA 6 (ma è davvero improbabile)

I fan non hanno notizie di GTA 6, tanto che sono arrivati a ipotizzare che la data di uscita coinciderà con l'anniversario dei 10 anni di GTA V.

Immagine di I fan pensano di sapere la data di uscita di GTA 6 (ma è davvero improbabile)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 di Rockstar Games e Take-Two sembra latitare, visto che del reveal ufficiale non vi è neppure l'ombra.

La manciata di informazioni disponibili sul sequel di GTA V (trovate l’edizione next-gen su Amazon) provengono dal leak avvenuto ormai mesi fa, a cui ha fatto seguito il nulla più assoluto.

Nel mentre, alcuni fan hanno discusso circa il fatto che Xbox abbia in qualche modo "frenato" o rallentato lo sviluppo del gioco.

Ora, dopo che in molti sono certi che il reveal completo del gioco sia imminente, qualcun altro è certo di aver avvistato la data di uscita all'interno di GTA V.

Come riportato anche da GamingBible. alcuni fan stanno iniziando a ipotizzare che l'uscita del gioco sia già nota, per così dire. 

È passato infatti quasi un intero decennio da quando GTA V è stato rilasciato su console last-gen, e l'anniversario ufficiale dei 10 anni ricorre il 17 settembre 2023 (una domenica, giorno della settimana già sfruttato da Rockstar anche per svelare Red Dead Redemption 2, il 16 ottobre 2016).

Dato che la data coincide quindi con il 10imo anniversario di GTA V, c'è una minima possibilità che ciò faccia il paio anche con la release del prossimo gioco della serie.

Improbabile in ogni caso che la data di uscita sia prevista già nel corso dell'anno, essendo forse troppo presto per un rilascio vero e proprio.

È lecito affermare che i fan sembrano aggrapparsi ormai a ogni indizio e teoria possibili, tanto che il silenzio radio di Rockstar non aiuta.

Fino a quando non ci sarà qualcosa di ufficiale, quindi, l'unica cosa saggia da fare sarà aspettare. Ovviamente, come ogni fuga di notizie, indiscrezione e teoria su Grand Theft Auto, al momento prendete il tutto con le consuete pinze.

Nel mentre, nelle scorse settimane è apparso in rete uno screen che ha riacceso l'hype dei fan, grazie a una resa grafica realmente sbalorditiva.

Ma non è tutto: un fan ha dato vita a un trailer in Unreal Engine che immagina i salti temporali che potremo vivere nel prossimo GTA.

Infine, avete letto che un giocatore di GTA Online ha chiesto a Rockstar un rimborso di 75.000 dollari, ottenendo invece ben 32 milioni di dollari?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.