I fan di Red Dead Redemption 2 hanno poco tempo per gli omaggi gratis

I giocatori di Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online interessati possono ottenere contenuti bonus gratuiti ancora per poco.

Immagine di I fan di Red Dead Redemption 2 hanno poco tempo per gli omaggi gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nonostante non sia così ben supportato come il suo fratello maggiore, GTA Online, c'è ancora molto da divertirsi in Red Dead Online, ossia il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Il gioco base (che trovate anche su Amazon a prezzo ridicolo) è infatti ancora amato da migliaia di giocatori in tutto il mondo.

Purtroppo, per quanto Red Dead Online possa essere divertente, è graziato da molti meno contenuti rispetto a quanto i fan speravano, tanto che Rockstar Games ha praticamente rinunciato a supportare il titolo multigiocatore del selvaggio West, al di fuori di qualche piccola eccezione.

Difatti, come ricordato anche da GamingBible, i giocatori possono ancora ottenere XP doppi, valuta di gioco e DLC gratuiti con eventi di contenuto regolari, come le più recenti “Missioni Free Roam”.

Come riportato sul sito RockstarGames.com, i giocatori interessati possono ottenere contenuti bonus fino al 2 settembre 2024.

L'evento “Free Roam Missions” è iniziato il 30 luglio ed è composto da cinque eventi, tre dei quali si sono conclusi.

Il prossimo, la “Blackwater Series”, termina il 26 agosto, per concludersi con la “Elimination Series” dal 27 agosto al 2 settembre.

Inoltre, sempre questo mese vi verrà regalata una Bandana nera a fantasia e un Cappello Gardenia se completate un round di missioni Salvage o Condor Egg.

Ma non è tutto, perché potrete anche ottenere un'emote gratuita se raggiungerete una striscia di accessi di tre giorni.

Naturalmente, ci sono molti altri cosmetici, XP e valuta gratuiti da richiedere in Red Dead Online, quindi sarebbe saggio muovervi prima che sia troppo tardi.

Restando in tema e parlando ancora dell'avventura ambientata nel Far West, alcune settimane fa l'attore di Arthur Morgan ha rivelato un dettaglio che lo stava, per così dire, "uccidendo".

Infine, di recente alcuni fan hanno discusso sulla posizione di Arthur di Red Dead Redemption 2 nella classifica dei più grandi protagonisti dei videogiochi.

Leggi altri articoli