Final Fantasy VII Rebirth non sarà disponibile prima del 29 febbraio, ma i fan sono già ossessionati dall'apparizione di Tifa nel gioco.
Il secondo capitolo della trilogia remake della settima fantasia (sappiate che potete preordinarlo su Amazon al miglior prezzo su PS5) promette grandi cose.
Del resto, parliamo di un gioco che può essere considerato il secondo titolo della serie con il punteggio più alto di tutti i tempi su Metacritic.
Come riportato da IGN US, una clip della sezione Costa Del Sol di Final Fantasy VII Rebirth è diventata virale, con Tifa diventata di tendenza insieme ad Aerith.
Attenzione: da ora seguono piccoli spoiler sul gioco. Proseguite a vostro rischio.
La clip mostra una festa in spiaggia, con Cloud apparentemente colpito dai costumi da bagno di Aerith e, in particolare, di Tifa.
Tifa and Aerith swim suits! 🥵 #FF7R pic.twitter.com/oWcELlAxBd
— Genki✨ (@Genki_JPN) February 22, 2024
Internet ne è già ossessionato: un post dell'utente X/Twitter "Genki_JPN" ha totalizzato da solo 1,6 milioni di visualizzazioni.
La popolarità di Tifa non è certo una novità, ma il fatto che sia più in voga di Aerith è indicativo.
Over half the timeline today has just been: pic.twitter.com/t2HMwsyDEN
— TheNCSmaster (@TheNCSmaster) February 22, 2024
Tifa è stata di tendenza anche a gennaio, quando i fan hanno chiesto di aggiungerla a Tekken 8, tanto che lo stesso Katsuhiro Harada ha dovuto affrontare la questione.
La sezione Costa Del Sol di Final Fantasy VII Rebirth è solo una delle numerose città che i giocatori possono esplorare.
A differenza del primo Final Fantasy VII Remake, il sequel si svolge in un'ampia porzione di mondo e include anche città come Gold Saucer e Junon. Quest'ultima può essere esplorata anche nella demo recentemente aggiornata.
Nella nostra recensione di Final Fantasy VII Rebirth (8.9/10), Domenico ha affermato che «Rebirth rappresenta il modo migliore per portare questa iconica serie nell'era moderna, restituendo al grande pubblico le vecchie sensazioni di un tempo mentre si introducono nuovi sistemi di gioco che ci auguriamo possano essere la base per tutti gli altri capitoli che verranno.»