I fan di Call of Duty non sono entusiasti dell'ultimo capitolo, ossia Modern Warfare 3, che molti ritengono essere poco più di un'espansione.
Sembra infatti che il nuovo capitolo del franchise (potete prenotarlo su Amazon) abbia diversi problemi.
Tra questi, spicca una campagna per giocatore singolo davvero troppo breve, che in molti hanno segnalato online.
Ora, come riportato anche da GamingBible, sembra che in molti abbiano deciso di esprimere il loro disappunto verso Modern Warfare 3 con il review bombing, ma verso il gioco sbagliato.
Modern Warfare 3 non uscirà prima del 10 novembre, il che significa che i punteggi dei critici e degli utenti non possono essere pubblicati.
La pagina Metacritic del Modern Warfare 3 originale uscito nel 2011 esiste ancora, e ciò sembra aver causato una certa confusione tra i fan arrabbiati.
The original Modern Warfare 3 from 2011 is being review bombed by people mistaking it for the new #MWIII pic.twitter.com/xTFKDIglkF
— Black Ops 6 Intel (@BlackOps6Intel) November 4, 2023
Al momento in cui scriviamo, il punteggio degli utenti di Call of Duty: Modern Warfare 3 del 2011 è crollato a 3,5, con nuove recensioni che sottolineano specificamente i problemi del gioco del 2023.
Insomma, un qui pro quo davvero imbarazzante che ha portato ad aver scambiato il gioco uscito nella generazione di PS3 e Xbox 360 con quello in arrivo tra una manciata di giorni.
Sicuramente, non appena il "nuovo" Modern Warfare 3 vedrà la luce, gli "hater" sapranno sicuramente prendersela con il gioco giusto.
Dopotutto, il fenomeno del review bombing colpisce regolarmente gioco di successo, come accaduto di recente anche all'ultimo nato di casa Valve.
Ad ogni modo, se dovesse servirvi un piccolo ripasso su cosa aspettarvi da Call of Duty Modern Warfare 3, trovate tutte le informazioni che vi servono su campagna, multiplayer e zombie nel nostro articolo dedicato.
Infine, pare che le dimensioni dei file di Modern Warfare 3 saranno invece notevoli, visto che il gioco chiederà di avere un bel po' di GB di spazio libero.