I Am Alive slitta per problemi costruzione

Avatar

a cura di Metalwing

Ubisoft ha dichiarato ieri sera, in un comunicato, che I Am Alive
sta avendo un ritardo enorme a causa di una ricostruzione totale della grafica: il gioco ora è ancora fermo tra le uscite per l’anno fiscale 2011 della società.il presidente di Ubisoft Yves Guilemot ha anche confermato che il motore grafico di Splinter Cell: Conviction
verrà utilizzato per questo titolo (I Am Alive) che ancora aleggia nel mistero:”Stiamo completamente ricostruendo il prodotto, quindi è ancora in fase di sviluppo“, ha dichiarato Guilemot, “Verrà utilizzato il motore grafico dell’ultimo Splinter Cell: pensiamo che possa diventare un ottimo prodotto di qualità“.Il gioco era stato svelato all’E3 2008: era stato dapprima confermato come il prossimo progetto di Jade Raymond dopo l’originale Assassin’s Creed
, ma si rivelò essere un bluff. Il suo sviluppo è stato poi rilevato da Darkworks, uno studio della società con sede in Shanghai, e fu così confermato nel Marzo scorso. All’inizio di questa mattina, però, Ubisoft France aveva confermato che il gioco era ancora in pre-produzione, in compagnia di Beyond Good and Evil 2.
Leggi altri articoli