Hunt Showdown è disponibile dalla scorsa settimana nella sua forma completa per PlayStation 4 e Xbox One.
Contestualmente al lancio delle versioni console, abbiamo anche l’analisi tecnica di Digital Foundry, che ci aiuta a comprendere le differenze tra le varie piattaforme.
Come spiegato nel video, Xbox One X è la console con la risoluzione superiore, 1800p con anti-aliasing temporale, mentre PS4 Pro si ferma a 1440p con un filtro anisotropico inferiore come unica differenza aggiuntiva.
PS4 base porta il gioco sullo schermo con una risoluzione di 1080p, mentre Xbox One è limitata a 900p; entrambe hanno un filtraggio delle texture e ombre inferiori, più pop-in e una qualità inferiore della nebbia.
Il frame rate punta ai 30fps su tutte le piattaforme, con V-Sync attivato sia su Xbox One X che su PS4 Pro; la mid-gen di Sony ha cali nei 20fps quando compaiono molti effetti particellari.
Hunt: Showdown è un bounty hunting game competitivo in prima persona di Crytek, che combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match.