X018 è l’appuntamento più atteso di novembre e potrebbe riservare numerose sorprese alla platea Xbox One, non soltanto direttamente da Microsoft.
L’ultimo potenziale partner che potrebbe approfittare del palcoscenico di Città del Messico è inaspettatamente Humble Bundle.
Dall’account Twitter ufficiale della compagnia è infatti arrivato un inatteso teaser, completo di condivisione dell’evento e occhiolino.
HB è un’iniziativa ormai fortissima su PC, con pacchetti a prezzi stracciati offerti all’utenza più hardcore, e possibilità di assegnare una cifra della spesa di propria scelta ad enti benefici e sviluppatori.
Uno degli ultimi bundle ha fatto il suo debutto sulle PlayStation 4 europee, coinvolgendo nel programma l’editore THQ Nordic. In passato, PlayStation e Humble avevano già collaborato in Nord America.
In virtù di questo precedente e del teaser, c’è l’opportunità che un primo Humble Bundle targato Xbox possa arrivare proprio in concomitanza con l’X018.
La conferenza con Phil Spencer e tutti gli altri protagonisti di Microsoft avrà inizio sabato 10 novembre alle ore 22:00.
— Humble Bundle (@humble) November 7, 2018
Via Windows Central