Horizon Forbidden West è uscito ormai da diverse settimane, ed è stato da subito un grande successo per tutti i possessori di console PlayStation.
I possessori di console PS4 e PS5 hanno finalmente potuto mettere le mani sulla nuova avventura di Aloy, immersa suo malgrado nel pericoloso Ovest Proibito.
Il sequel di Horizon ha dovuto però fare i conti con l’uscita di un altro attesissimo titolo, Elden Ring, un gioco che gli ha in un certo qual modo impedito di sfondare per davvero.
Ora, però, dopo le patch delle scorse settimane, è il turno di un nuovo e importante aggiornamento per l'avventura open world sviluppata da Guerrilla.
Come riportato su Twitter, gli sviluppatori hanno infatti rilasciato la patch 1.07 per Horizon Forbidden West, disponibile da ora.
L'aggiornamento include un'opzione 'Sempre spento' per armi, munizioni e strumenti nelle opzioni dell'HUD personalizzato, oltre a una correzione per parlare con Porguf durante la missione secondaria "Breaking Even" e altro ancora.
Cosa più importante, grazie alla patch è stata migliorata anche la grafica della vegetazione in Performance Mode, oltre a nuove opzioni per la modalità foto.
Le note complete dell'aggiornamento le potete trovare a questo indirizzo (in lingua inglese). Poco più in basso, invece, il tweet di Guerrilla:
Cannot get X.com oEmbed
Se ad ogni modo volete scoprire tutte le qualità di Horizon Forbidden West, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra ricca e approfondita recensione, pubblicata alcune settimane fa sulle pagine di SpazioGames.
Ricordiamo anche che l’ultima esclusiva PlayStation è stata apprezzata da pubblico e critica, al punto da aver ricevuto anche i complimenti del leggendario regista John Carpenter.
Purtroppo, però, l'avventura di Aloy è stata anche protagonista anche di polemiche decisamente discutibili, che si sono tramutate in una campagna di review bombing sul sito Metacritic.
L’Ovest Proibito vi aspetta: su Amazon Italia è infatti possibile acquistare Horizon Forbidden West ad un prezzo scontato, davvero da non perdere.