Manca veramente poco ad Horizon Forbidden West, la nuova avventura di Aloy che promette di essere a dir poco epica.
Il 18 febbraio prossimo il titolo sarà disponibile per entrambe le ultime generazioni di console PlayStation, e sarà una delle prime, grandi uscite di questo 2022.
Il quale si è aperto con una notizia bomba, che ha scosso il mondo dei videogiochi, legata a Microsoft ed Activision Blizzard.
Manca poco, quindi, per un titolo che sarà senz'altro uno dei primi a mostrarci i primi spiragli di next-gen, ovviamente su PlayStation 5, dove sembra a dir poco meraviglioso.
Per allietare l'attesa, Guerrilla ci mostra in azione di nuovo Horizon Forbidden West, catturato direttamente dalla versione PlayStation 5, con un trailer della storia che lascia a bocca aperta.
Aloy non ha idea delle minacce che la attendono nel nuovo capitolo della sua storia: una piaga catastrofica, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazion, e altre ancora da rivelare, a quanto pare.
Però Aloy non dovrà affrontare da sola tutti questi pericoli dell’Ovest Proibito. Al suo fianco avrà amici fidati come Varl ed Erend, a cui si aggiungeranno nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.
Personaggi che Sony ha presentato poco fa attraverso il blog ufficiale PlayStation, con delle immagini che fanno sognare la next-genNon vediamo l'ora di saperne di più, per un immaginario che Guerrilla sta costruendo con grande cura, e che dal 18 febbraio sarà finalmente pronto per essere vissuto su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Se pensate di giocare su PS5, beh, vi consigliamo di fare il pre-load, perché Horizon Forbidden West è un gioco che promette di essere epico non solo nell'avventura, ma anche nelle dimensioni.
Un'avventura che, da quanto sappiamo, metterà alla prova anche i giocatori più smaliziati. Le creature subacque, ad esempio, saranno il vostro incubo peggiore.
Ma anche su PlayStation 4 il gioco ha stile da vendere: di recente Guerrilla Games ha mostrato degli screenshot sorprendentemente evocativi.
Horizon Forbidden West è bellissimo anche su PlayStation 4: acquistate ora una copia al miglior prezzo!