Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come la decisione di Sony di saltare l’E3 2019 abbia messo in moto la macchina che porterà al lancio di PS5.
Inevitabilmente, a quella mossa sono seguiti rumor e rumor, alcuni dei quali già proiettati alla lineup che dovrebbe accompagnare i primi passi della next-gen.
Secondo l’insider Tidux, noto nella scena PlayStation, tra questi figurerebbe Horizon 2. Il seguito di Zero Dawn potrebbe fungere proprio da “esempio” circa cosa aspettarsi dalla prossima generazione.
Best thing on internat now? PlayStation fans keeping their cool after the news that Ps won’t attend E3. I promise you, you will get a very special event next year. It’s on the Horizon.
— Tidux (@Tidux) November 17, 2018
Chiaramente, si tratta solo di un “suggerimento” di un insider, e in quanto tale non possiamo che classificarlo come voce di corridoio, se non spiffero.
Certo è che questa visione prevederebbe una presentazione della nuova PlayStation 5 già per il prossimo anno, qualcosa che potrebbe avvenire ma non è cima nelle nostre previsioni.