Honkai Star Rail accoglie la versione 2.5: scopriamo i nuovi personaggi

HoYoverse ha annunciato nelle scorse ore la versione 2.5 del suo Honkai Star Rail, che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 settembre.

Immagine di Honkai Star Rail accoglie la versione 2.5: scopriamo i nuovi personaggi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il gigante cinese HoYoverse ha annunciato oggi che la Versione 2.5 di Honkai: Star Rail, che è stata battezzata Flying Aureus Shot to Lupine Rue, verrà pubblicata il prossimo 10 settembre.

L'aggiornamento si preannuncia piuttosto ricco, dal momento che introduce la tanto attesa cerimonia del Wardance, insieme a nuovi e potenti avversari.

Potremo prima di tutto reclutare nuovi personaggi a cinque stelle, tra cui Feixiao, il Generale dello Xianzhou Yaoqing, che apparirà anche nell'Echo of War, oltre a Lingsha, il nuovo Maestro del Calderone della Commissione Alchemica di Xianzhou Luofu; con loro esordirà anche Moze, Guardiano Ombra silenzioso e riservato dello Yaoqing, che ha già avuto un ruolo importante e continuerà a essere centrale anche nella prossima avventura.

Il Luminary Wardance sarà insomma al centro dell'attenzione in questa Versione 2.5 di Honkai Star Rail, con numerosi partecipanti: tra questi, troveremo volti noti come Luka, in visita per la prima volta al Xianzhou Luofu. I Trailblazer che parteciperanno alle attività legate al Luminary Wardance potranno ottenere poi il simpatico pet "Tuskpir" come compagno.

Tra le novità avremo anche Feixiao, l'Artiglio di Merlino dello Xianzhou Yaoqing e uno dei Sette Arbitri-Generali, che sarà disponibile come personaggio giocabile a cinque stelle. Conosciuta per il suo carattere schietto e diretto, Feixiao è una maestra in tutte le forme di arti marziali, che l'hanno trasformata in un'arma letale. Venerata sia dai soldati che dai civili dello Xianzhou, è celebrata come "Il Generale Conquistatore".

Durante le battaglie, il Generale Feixiao combatte attraverso il cosmo e collabora strettamente con i suoi alleati. Ogni volta che i suoi compagni colpiscono un nemico, Feixiao risponde con un attacco potente. Accumula "Flying Aureus" con ogni pochi attacchi, una risorsa spirituale che alimenta il suo potere. Quando utilizza la sua Ultimate, Feixiao consuma il Flying Aureus per eseguire una serie di potenti attacchi che riducono la resistenza dell'avversario, ignorando il tipo di debolezza dell'avversario e migliorando l'efficienza del Break.

Oltre a Feixiao, un altro personaggio molto atteso, Lingsha, entrerà a far parte del roster giocabile con questa versione del gioco. Abile nel diagnosticare malattie grazie al suo olfatto acuto, Lingsha è preziosa per calmare gli altri. Durante le battaglie, si distingue per la sua capacità di evocare Fuyuan, una bestia d'incenso creata da lei stessa. Fuyuan assiste in combattimento, ma svanisce dopo alcune azioni.

Lingsha può prolungare le azioni di Fuyuan, permettendo di eseguire attacchi aggiuntivi che danneggiano tutti i nemici, rimuovono un malus dagli alleati e ne ripristinano la salute. Quando Lingsha utilizza la sua Ultimate, infligge danni a tutti i nemici, cura tutti gli alleati e infligge lo stato Befog, che aumenta i danni da Break sui nemici.

Infine avremo Moze, Guardiano Ombra a quattro stelle dello Yaoqing, che è conosciuto per il suo carattere riservato e solitario. Solitamente agisce nell'ombra, rivelandosi raramente. In battaglia, marchia un singolo nemico come sua preda e poi entra in uno stato di Departed finché la preda rimane sul campo. Dopo che gli alleati attaccano la preda, Moze infligge danni aggiuntivi. La sua Ultimate infligge danni ai nemici e lancia un attacco di follow-up. Con le sue tattiche elusive e la precisione letale, Moze introduce un nuovo livello di strategia e intrigo sul campo di battaglia.

Honkai: Star Rail è attualmente disponibile gratis su PC, PS5 e mobile.

Leggi altri articoli