Alcuni giocatori di Hogwarts Legacy hanno da poco scoperto un messaggio che sembra alludere nientemeno che al sequel.
L'avventura nel Mondo Magico (che trovate su Amazon) è infatti ancora parecchio giocata.
Da tempo si parla del resto di un vero e proprio Hogwarts Legacy 2 e di quanto il titolo possa essere bello graficamente.
Ora, dopo che alcuni giorni fa è arrivata una prima "conferma" che il gioco si farà, a quanto pare qualcuno ha scoperto un messaggio nascosto che rimanderebbe proprio al seguito.
Come riportato anche da GamingBible, infatti, il redditor "juustyuri" ha condiviso uno screen tratto dal Sottobosco di Hogwarts Legacy: il messaggio scoperto nel gioco recita: «Percival sta nascondendo qualcosa».
Come afferma l'utente, si tratta di una domanda senza risposta che si spera venga affrontata nel sequel.
«Questa frase mi incuriosisce molto. Voglio saperne di più. Ho bisogno di saperne di più. Vorrei poter lanciare Reparo su quel dipinto a Feldcroft», hanno commentato.
Anche se altri fan sono altrettanto curiosi di sapere cosa significhi questo messaggio criptico, alcuni non sono convinti che faccia pensare al sequel.
L'utente "mutant_mamba" ha detto: «Non credo che l'affermazione debba significare qualcosa, se non il fatto che Percival riconosce un problema con Isidora e inizia a tenere le sue conoscenze lontane da lei».
«Voglio dire che Percival ha letteralmente dichiarato alla fine che tutto ciò che era stato organizzato era per assicurarsi che NOI facessimo la loro stessa identica scelta», ha spiegato "Track_Long".
Un Hogwarts Legacy 2 potrebbe quindi darci la rivelazione drammatica che desideriamo da tempo, oppure no. Solo il tempo - e un annuncio ufficiale - potranno dirlo.
Vero anche che, per un sequel, tra le richieste più popolari c'è il Torneo Tremaghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Infine, parlando del gioco originale, la mod PhotoMode Enhanced per Hogwarts Legacy non solo aggiunge un nuovo modo per accedere alla modalità nel gioco, ma fa molto altro.