Hogwarts Legacy torna a mostrarsi e svela un'area inedita del castello

Hogwarts Legacy svela ufficialmente la Torre Nord del castello magico.

Immagine di Hogwarts Legacy torna a mostrarsi e svela un'area inedita del castello
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Continua la forte attesa dei fan del Wizarding World per Hogwarts Legacy, l'ultima ambiziosa produzione ambientata prima degli eventi narrati nella saga di Harry Potter.

L'ultimo adattamento videoludico del mondo magico (che potete prenotare al prezzo minimo garantito su Amazon) ci permetterà di esplorare a fondo il castello di Hogwarts, di cui gli sviluppatori hanno svelato in queste ore una nuova area inedita.

A differenza di quanto accaduto con un originale video ASMR ufficiale, questa volta il team di Avalanche ha voluto svelare il tutto con una breve clip condivisa sui profili social, che ci mostra una parte della Torre Nord.

Come ricordato da ComicBook.com, si tratta naturalmente della Torre della Divinazione, il che potrebbe suggerire la possibile presenza delle relative lezioni anche all'interno di questa nuova avventura.

Gli sviluppatori hanno svelato la breve clip video sottolineando che «ogni angolo di Hogwarts ha qualcosa da scoprire», suggerendo che sarà premiata la voglia dei giocatori di esplorare l'immenso castello magico.

Sfortunatamente, il video dura soltanto 21 secondi e non svela alcun nuovo dettaglio in termini di storia e gameplay, ma ci permetterà di ammirare un area inedita di Hogwarts Legacy e mai svelata prima d'ora:

Attualmente non sappiamo in che modo sarà modificata la Torre Nord — o Torre della Divinazione — e se svolgerà funzioni diverse all'interno di Hogwarts Legacy, tuttavia questo nuovo aggiornamento ci ha permesso di ammirare ancora una volta la grande cura che gli sviluppatori stanno rivolgendo a ogni piccolo aspetto del castello magico.

Ricordiamo che l'ultimo open world di Warner Bros e Avalanche non ha ancora attualmente una data d'uscita definitiva, ma gli sviluppatori hanno recentemente confermato che il lancio è ancora previsto entro la fine del 2022.

In attesa di ulteriori annunci ufficiali, i fan stanno analizzando attentamente ogni materiale disponibile per scoprire tutte le novità: l'ultimo State of Play potrebbe aver già svelato un segreto.

Inoltre, analizzando approfonditamente il sito ufficiale di Hogwarts Legacy, la community potrebbe aver già scoperto quali saranno i primi contenuti aggiuntivi disponibili.

Leggi altri articoli