Avalanche Software non ha ancora finito di aggiornare Hogwarts Legacy, il videogioco ispirato a Harry Potter che si è rivelato il videogioco più venduto di tutto lo scorso anno.
L'avventura open world è stata un enorme successo (la trovate in offerta su Amazon), ma pare che le novità non siano ancora finite: gli sviluppatori hanno infatti annunciato un nuovo importante update, di cui ancora dovranno essere svelati i dettagli.
Come riportato da Game Rant, il profilo X ufficiale di Hogwarts Legacy ci ha infatti ricordato che presto sarà disponibile la quest di Hogsmeade su tutte le piattaforme: ricordiamo che in precedenza era disponibile in esclusiva per la console PlayStation.
Presto verrà dunque rilasciata e "sbloccata" anche su Xbox, Switch e PC, permettendo così di accedere a qualche contenuto aggiuntivo in più per i giovani maghi e streghe.
Ma con un criptico post aggiuntivo, gli autori ci invitano a tenere d'occhio i nostri account social, perché questa settimana verranno svelate le novità più importanti dell'aggiornamento in uscita per questa estate.
Keep your eyes on our Socials this week to learn just when Penny will be bestowing the Haunted Hogsmeade Quest to all platforms as well as more information around the #HogwartsLegacy Summer Update!
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 29, 2024
Ricordiamo che questo speciale update era già stato svelato a inizio anno dal community manager, mentre adesso possiamo dire che arrivato un vero e proprio annuncio ufficiale.
Al momento sappiamo solamente che l'update estivo includerà «aggiornamenti e funzionalità aggiuntive», ideato per ringraziare la community per la fiducia dimostrata e per il successo ottenuto da Hogwarts Legacy a livello di vendite.
Terremo dunque particolarmente d'occhio i prossimi update social per capire quali saranno nello specifico le novità di questo speciale aggiornamento estivo: continuate dunque a seguirci sulle nostre pagine per saperne di più.
Nel frattempo, l'incredibile successo ottenuto da Hogwarts Legacy ha convinto Warner Bros. a puntare maggiormente su nuovi videogiochi ispirati all'universo di Harry Potter.
Il primo di questi dovrebbe essere Quidditch Champions, un free-to-play dedicato allo sport più amato da maghi e streghe, che sta tuttavia già dividendo il pubblico.