Hogwarts Legacy, scoperto un segreto "temporale"

Un segreto della GiraTempo ha sorpreso i fan di Hogwarts Legacy, rivelando nuovi misteri nel magico mondo dell'universo di Harry Potter.

Immagine di Hogwarts Legacy, scoperto un segreto "temporale"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Un dettaglio nascosto in Hogwarts Legacy rivela un inaspettato retroscena sulla Professoressa Hecat.

Il gioco ambientato nel mondo di Harry Potter (che trovate su Amazon al minor prezzo) continua a sorprendere i giocatori con piccoli segreti disseminati nel castello di Hogwarts, mesi dopo il suo lancio.

Basti pensare che un giocatore è riuscito a far uscire il proprio personaggio dai confini prestabiliti, accedendo a zone normalmente inaccessibili.

Il dettaglio in questione riguarda la Professoressa Hecat e può essere scoperto osservando attentamente uno specchio nelle sue vicinanze, come riportato anche da GamingBible

La sua riflessione mostra una versione molto più giovane del personaggio, suggerendo un misterioso incidente con una GiraTempo.

Un utente di Reddit, "Track_Long", ha fornito ulteriori informazioni sul background della professoressa: «Un incidente con la Giratempo durante il suo lavoro per il Dipartimento dei Misteri al Ministero della Magia l'ha fatta sembrare più vecchia di quanto sia realmente».

Lo stesso utente ha espresso il desiderio che questo elemento fosse stato approfondito nel gioco con una quest dedicata.

Molti giocatori hanno reagito con stupore alla scoperta di questo dettaglio, dimostrando come Hogwarts Legacy riesca ancora a sorprendere mesi dopo la sua uscita.

Un altro utente ha commentato: «Non mi ero mai accorto che stesse guardando in uno specchio».

Questo è solo uno dei numerosi piccoli dettagli che contribuiscono a creare un forte senso di immersione e caratterizzazione in Hogwarts Legacy.

La cura per questi elementi minori ma significativi ha contribuito al successo del gioco tra i fan del Wizarding World.

Con le conferme di un sequel in arrivo (che a quanto pare si farà), i fan sperano che il prossimo capitolo possa espandere ulteriormente l'universo di Harry Potter, costruendo su queste fondamenta e aggiungendo nuovi livelli di profondità e dettaglio al mondo magico.

I giocatori continuano infatti a fantasticare sul sequel, visto che tra le richieste più gettonate c'è il Torneo Tremaghi visto in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Leggi altri articoli