Hogwarts Legacy, scoperto un nuovo mistero "sepolto"

Un fan di Hogwarts Legacy ha recentemente scovato l'ennesimo - affascinante - mistero che ha incuriosito l'intera community di Harry Potter.

Immagine di Hogwarts Legacy, scoperto un nuovo mistero "sepolto"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nonostante possiate aver esplorato ampiamente i terreni di Hogwarts Legacy, avete mai pensato di guardare sotto la superficie?

Dopotutto, il titolo di Avalanche Software (che trovate anche su Amazon) ha dalla sua una valanga di segreti e misteri.

Tra questi, vi ricordo il segreto "temporale" che vi ho segnalato alcuni giorni fa, e che a molti era giustamente sfuggito. 

Ora, come riportato anche da GamingBible, un fan del gioco ha recentemente scovato l'ennesimo - affascinante - mistero che ha incuriosito l'intera community di Harry Potter.

Situato vicino al porto dei goblin, c'è una caverna con un vortice che nasconde vari segreti, il più interessante dei quali è una struttura in rovina.

Sebbene non sia possibile esplorare le rovine né esse sembrino collegarsi ad alcuna missione, la loro presenza ha suscitato molti interrogativi tra i fan.

Secondo quanto riportato su Reddit da chi ha fatto questa scoperta, «non si può fare a meno di lamentarsi su ciò che avrebbe potuto essere.»

La teoria più diffusa è che si tratti di contenuti appartenenti a una storyline abbandonata.

Molti utenti hanno infatti notato come ci siano momenti nel gioco in cui la trama sembra interrompersi bruscamente, lasciando il giocatore perplesso riguardo alla mancanza di sviluppi coerenti.

Una delle teorie più intriganti suggerisce che queste rovine avrebbero dovuto essere parte della Gaunt Manor, una location che secondo alcune voci avrebbe dovuto essere inclusa nel gioco, ma che non ha mai visto la luce.

Altri, invece, ipotizzano che questa location misteriosa non sia altro che un Easter egg, un omaggio a Dark Souls e alle Rovine di Nuova Londo.

Con il passare dei commenti, le domande continuano a crescere senza che vengano fornite risposte definitive. Ma forse, come sostiene un altro fan, non abbiamo davvero bisogno di una risposta.

Esplorare la "tana del bianconiglio" è decisamente più emozionante che trovare una soluzione che potrebbe spegnere la nostra curiosità.

In fondo, la magia e il mistero che circondano queste rovine non fanno altro che alimentare l'avventura e la fantasia dei giocatori, mantenendo viva la scintilla del gioco e della scoperta.

Leggi altri articoli