Hogwarts Legacy 2, arriva la "conferma" che il gioco si farà

Avalanche sta cercando un senior producer per il suo prossimo titolo non ancora annunciato, il quale sarebbe proprio Hogwarts Legacy 2.

Immagine di Hogwarts Legacy 2, arriva la "conferma" che il gioco si farà
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Hogwarts Legacy è un gioco che ha avuto il suo notevole successo, ragion per cui è normale che i fan ne chiedano a gran voce il sequel.

L'avventura nel Mondo Magico (che trovate su Amazon) sembra infatti aver soddisfatto anche i fan più esigenti.

Del resto, da tempo si parla di Hogwarts Legacy 2 e di quanto il sequel delle avventure nel Mondo Magico possa essere bello graficamente.

Ora, come riportato anche da Gamereactor, sebbene sia stato ampiamente ipotizzato che un sequel di Hogwarts Legacy fosse in lavorazione, né lo studio né Warner Bros. Games avevano confermato ufficialmente la sua esistenza: oggi, però, sembra che l'attesa sia finita.

A darci la notizia è stata un'offerta di lavoro dello studio di sviluppo: Avalanche sta infatti cercando un senior producer per il suo prossimo titolo non ancora annunciato e tra i requisiti richiesti per il ruolo c'è l'esperienza in titoli RPG open-world con un sistema di combattimento basato sull'azione e l'uso della magia.

Inoltre, la descrizione del lavoro include «unirsi al team che ha creato Hogwarts Legacy per un nuovo RPG d'azione a mondo aperto». Insomma, basta fare due più due per capire di cosa si tratta.

Speriamo che i pochi dubbi rimasti vengano presto chiariti e che si sappia qualcosa di più su Hogwarts Legacy 2.

Anche se Hogwarts Legacy 2 non è stato annunciato ufficialmente al momento in cui scriviamo, i fan hanno già iniziato a fantasticare su cosa vorrebbero vedere nel sequel: tra le richieste più popolari c'è il Torneo Tremaghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Oltre al fatto che in molti sperano anche nella possibilità di esplorare una Londra open world, che troppo male non sarebbe.

Restando nel Mondo Magico, avete letto i requisiti minimi e raccomandati del prossimo gioco dedicato al Quidditch in uscita a settembre?

Leggi altri articoli