Gennaio è un mese molto goloso per Xbox Game Pass, e uno dei titoli più attesi è in realtà un pacchetto, ovvero Hitman Trilogy.
Il servizio in abbonamento di Microsoft si arricchisce, mese dopo mese, di videogiochi sempre più importanti.
Hitman Trilogy è stato annunciato qualche giorno fa e, contestualmente, arriva al day one proprio all'interno di Xbox Game Pass con un'offerta ottima.
Un mese ottimo che, solo oggi, offre sei nuovi giochi gratis da tenere in considerazione, insieme ai tre Hitman.
Hitman Trilogy arriva su Xbox Game Pass proprio oggi, e lo fa nel migliore dei modi, con un pacchetto veramente notevole.
Hitman non è più esclusiva Epic Games Store per quanto riguarda il PC, quindi, ed è disponibile per l’acquisto su qualsiasi piattaforma in questo momento.
Contestualmente verranno pubblicati anche tutti i contenuti dell’Anno 2 (di cui trovate un trailer qui sotto), che verranno aggiunto nella trilogia appena annunciata.
Come per ogni contenuto ci saranno nuovi bersagli elusivi, modalità di gioco, contratti, e una serie di novità che verranno inserite in maniera permanente all’interno di tutti i giochi di Hitman.
Un’ottima occasione per recuperare questa bella trilogia di grandi videogiochi, che da adesso supportano anche la tecnologia della realtà virtuale anche al di fuori della versione PlayStation.
Il senior game designer Eskil Mohl non ha esitato a comunicare la gioia del team: «Siamo molto, molto contenti di poter finalmente fare uscire l’intera Hitman Trilogy e soprattutto di riuscire a farlo per l’intera community di giocatori PC e VR».
Questo mese arriverà anche Rainbow Six Extraction su Xbox Game Pass: qui trovate la nostra recensione.
Come sempre, però, altri giochi se ne vanno dal servizio, sono ben 4 e avete ancora poco tempo per giocarli prima che vengano eliminati.