Ricorderete sicuramente che, nel 2012, un maldestro tentativo di restauro ha portato ad un nuovo look non proprio apprezzabile per il dipinto Ecce Homo di Elìas Garcìa Marquez, che risaliva al 1910. L’opera, ribattezzata online Potato Jesus, ha fatto il giro del mondo e oggi è diventata un vero e proprio tormentone – al punto che turisti vanno in Spagna a visitarla di persona, ben più di quanto accadesse ai suoi originari splendori.
La vicenda del restauro del quadro non è sfuggita a IO Interactive, che aveva nascosto fin dal 2016 Potato Jesus nella chiesa presenta a Sapienza, in Hitman. I fan lo hanno scoperto solo di recente, come confermato dal designer per le interfacce Morte Elgaard:
Sono passati poco più di due anni da quando è uscito Sapienza, per Hitman. Solo ora, però, le persone hanno scoperto questo piccolo easter egg.
L’immagine è stata catturata dall’utente Tanstaalf, che lo ha condiviso su Reddit.
Its been a little over 2 years since the Hitman Sapienza level was released. Its however just now that people have discovered this little easter egg. https://t.co/ZhEdzb6iB9#Hitman pic.twitter.com/LAMS7Z0Tz5
— Morten Elgaard (@Morten_Elgaard) October 20, 2018
Vi eravate accorti di questo curioso easter egg in Hitman?
Vi ricordiamo che Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, in attesa di Hitman 2 che arriverà il prossimo 13 novembre.
Fonte: Eurogamer.net