Tuttavia, oggi, l’autore del video ha smentito su Twitter questa versione, spiegando che il gioco è attualmente pianificato ma che i lavori non sono ancora partiti.
“Il nostro documentario non ha mai detto che Hitman 3 è in sviluppo, solo che è pianificato”, ha spiegato Danny O’Dwyer sul proprio profilo Twitter.
O’Dwyer ha confermato che la software house scandinava sta valutando l’idea di tornare alla struttura episodica del primo e molto fortunato Hitman.
Inoltre, viene ribadito nel cinguettio che negli uffici di Copenhagen si sta lavorando ad una nuova IP, mentre la gestione di Hitman è passata alla nuova filiale di Malmo.
Bisognerà dunque pazientare ancora un po’ prima di avere l’ufficialità del prossimo capitolo dell’avventura dell’Agente 47. Meglio così?
For the record, our doc never said Hitman 3 was in development, only that it was planned, and they were considering the episodic model for it. The only thing we confirmed was that some of the Copenhagen studio was working on a new project which sounds like a new IP.
— danny (@dannyodwyer) July 29, 2019