Più o meno nel 2000, mentre era impegnato a lavorare a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Hideo Kojima decise di viaggiare direttamente a Manhattan per riprodurre a dovere la Grande Mela che avrebbe caratterizzato l’avventura di Solid Snake e Raiden. Avvenne una cosa simile anche per gli scenari di Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots—atto I su tutti, quando il team viaggiò direttamente in Medio Oriente. Nei giorni scorsi, il leader di Kojima Productions ha pubblicato sul suo profilo Twitter diverse foto, facendo sapere di essere a Venezia. Al momento, non ci è dato sapere se il game designer sia in vacanza o a caccia di idee per Death Stranding, ma sappiamo che è rimasto stregato dalla nostra città, che ha definito “bellissima”, condividendone alcuni scatti. Ecco i suoi cinguettii:
Beautiful pic.twitter.com/7KBTVqvYfV
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 2 agosto 2016
Beautiful pic.twitter.com/yKYwRNJQnv
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 2 agosto 2016
仕事して〼He’s working! pic.twitter.com/N3A1Vuc58M
— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) 2 agosto 2016
In transit. pic.twitter.com/lbN2gYkqbu
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 3 agosto 2016
Hideo Kojima today, writing the script. 本日の小島監督。 pic.twitter.com/lsVT0KVay5
— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) 3 agosto 2016