Blizzard ha annunciato il lancio dell’evento “Nexus Oscuro” in Heroes Of The Storm.
In “Nexus Oscuro”, il Signore dei Corvi è stato finalmente sconfitto, ma il Nexus continua ad essere dominato da caos ed odio.
Questo ha portato diversi eroi, come i protoss Tassadar e Fenix, a mettere a rischio la propria vita per rallentare la corruzione, mentre altri, come Alamorte il Distruttore (personaggio così potente da avere due forme, ognuna dotata di abilità uniche che ci permetteranno di calarci nei panni dell’Aspetto della Morte e far piovere distruzione ardente sul campo di battaglia), è diretto verso il cuore del Nexus Oscuro per cibarsene.
Ecco un breve elenco delle novità:
- Nuovi modelli – Alamorte, Fenix, Tassadar, Gul’dan e Alarak
- Nuove cavalcature – Bestia del Nexus Oscuro, Mastino del Nexus Oscuro e Manta del Nexus Oscuro
- Pacchetti Frammenti del Nexus Oscuro – Nuovi spray, emoji e ritratti
Segnaliamo inoltre che la nuova Anomalia del Nexus, dopo Globi dell’esperienza, si chiama “Richiesta d’aiuto” ed è anch’essa disponibile da oggi. In Richiesta d’aiuto, torri e nuclei diventano compagni di squadra affidabili, con abilità uniche che aumenteranno la forza difensiva di queste strutture.
Per tutti i dettagli relativi a questo aggiornamento vi consigliamo di consultare il changelog ufficiale completo.
Ricordiamo che Heroes Of The Storm è disponibile per Windows PC. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato Stampa