Hello Neighbor: Il titolo arriverà su Switch, PS4, iOS ed Android il prossimo luglio

Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Tinybuild
e Dynamic Pixels hanno rivelato diverso tempo fa che Hello Neighbor sarebbe arrivato sia per Sony Playstation 4 che per Nintendo Switch
. Oggi sono state aggiunte anche le versioni iOS ed Android alla lineup e tutte le edizioni hanno ora una data d’uscita ufficiale: 27 luglio 2018.Sui dispositivi mobili saranno presenti grafica e controlli leggermente diversi rispetto alle altre versioni, ma i contenuti fortunatamente saranno gli stessi. Gli utenti potranno giocare gratuitamente al primo atto, mentre il secondo ed il terzo andranno acquistati.Ecco una breve descrizione del gioco:Hello Neighbor è un gioco horror di tipo stealth in cui devi intrufolarti nella casa del tuo vicino per scoprire gli orribili segreti nascosti in cantina. Giochi contro un’IA avanzata che apprende da ogni tua mossa. Sul serio ti piace arrampicarti sulla finestra sul retro? Aspettati una trappola. Intrufolarti dalla porta principale? Presto ci saranno delle telecamere. Provare a scappare? Il Vicino troverà una scorciatoia e ti prenderà.
Al momento Hello Neighbor è disponibile per Microsoft Xbox One e Windows PCPer l’occasione sono stati pubblicati un paio di nuovi trailer che potete vedere come di consueto nei player sottostanti.

Fonte: Dual Shockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.