Sean Murray
, nel corso di un AMA su Reddit, ha fatto sapere che il suo team Hello Games, ora che No Man’s Sky è arrivato al momento della release, sta già lavorando un nuovo piccolo progetto. Ciò detto, continuerà comunque a supportare il suo gioco spaziale con aggiornamenti gratuiti, come vi abbiamo già riferito poco fa in questa notizia.
“Inizialmente, credo che supporteremo No Man’s Sky, ma ci sono altre idee che ci sono arrivate in testa. Credo che i videogiochi siano un campo ampiamente inesplorato. Ci sono davvero pochi studi che riescono a lavorare su due giochi, ma supportarne uno e dare il via a qualcosa di nuovo—questo è fattibile, no?”
ha scritto Murray.Subito dopo, l’autore ha aggiunto “me*da, mi sono appena ricordato: c’è un’altra piccola cosa sulla quale stiamo lavorando, e che non è stata annunciata. Si tratta di un piccolo esperimento che speriamo possa piacervi. Magari, potremo essere un po’ come il Johnny Depp delle case di sviluppo—occuparci sia di robe grosse che robe indie? :D”Attendiamo quindi di riferirvi tutti i dettagli su questo futuro “piccolo esperimento” firmato da Hello Games.
