Humble Choice ha presentato i giochi che saranno disponibili per gli abbonati nel corso del mese di giugno. Come ormai saprete, il servizio in abbonamento consente di scegliere da una lista di dodici titoli un numero variabile in base al proprio piano.
Gli utenti Basic ($14,99 al mese) hanno accesso a tre titoli, i Premium ($19,99) a nove, i Classic – abbonati a Humble Monthly prima della trasformazione in Choice – a 10 per $12,00 al mese.
Questa è la lineup di giugno:
- Hellblade Senua’s Sacrifice
- Supraland
- GRID – Ultimate Edition
- The Messenger
- Barotrauma
- Felix The Reaper
- Men Of War: Assault Squad 2 – Warchest Edition
- Stygian: Reign of the old ones
- Remnants of Naezith
- Overload
- The Stillness of the Wind
- The King’s Bird
Una lineup abbastanza di buona sostanza, guidata da Hellblade Senua’s Sacrifice, ma impreziosita anche da scelte come GRID – Ultimate Edition e The Messenger.
Nella recensione di Hellblade Senua’s Sacrifice abbiamo affermato che «Hellblade: Senua’s Sacrifice dimostra che gli indie di lusso possono rappresentare un modello commerciale sostenibile, in grado di non rinunciare alla qualità a discapito del prezzo di vendita. Ninja Theory ha fatto un passo coraggioso in tutti i sensi, perché proporre una tematica così delicata e difficile da trattare merita un plauso e tutto il supporto necessario, soprattutto considerando la grande cura che la software house ha dimostrato di avere per questo aspetto del gioco.»
Fonte: Sito ufficiale