A sorpresa e in maniera decisamente inaspettata, durante il Nintendo Direct di stasera lo sviluppatore Ninja Therory ha annunciato l’arrivo di Hellblade Senua’s Sacrifice su console Nintendo Switch.
Hellblade: Senua’s Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.
Il gioco è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile. Questo videogioco ha ricevuto cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.
Il premiato #Hellblade: Senua’s Sacrifice di @NinjaTheory approda su #NintendoSwitch questa primavera! #NintendoDirect pic.twitter.com/J7rLdB2RcG
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 13 febbraio 2019