Un prototipo di Hearthstone VR è stato realizzato da due sviluppatori di Blizzard durante l’evento interno Free Your Mind, in cui i titoli più popolari dell’etichetta di Irvine vengono messi a disposizione di piccoli team che possono modificarli in modi divertenti.
Come rivelato dal lead effects artist Hadidjah Chamberlin e dal principle narrative designer Dave Kosak, questa versione ha richiesto due settimane di lavoro ma, per ovvie ragioni, non ha mai visto la luce.
La mod per la realtà virtuale avrebbe permesso di girare in una taverna virtuale, lanciare le carte giù dal tavolo e addirittura ribaltarlo in caso di sconfitta.
Kosak ha spiegato la sua reticenza a parlarne finora perché chiunque avrebbe voluto vederla all’opera nel momento in cui avesse sentito della sua esistenza. E, in effetti, ora ci piacerebbe molto saperne di più.
Rimanendo in tema Hearthstone, ma approfondendo aspetti pubblici del gioco di carte di Blizzard, potete invece saperne di più sull’ultima espansione La Discesa dei Draghi consultando la nostra recensione.
Fonte | VG247.com