Avalanche Software – da non confondere con Avalanche Studios, che lavora alla serie Just Cause – è da tempo al lavoro su un nuovo titolo e questo potrebbe venire presentato nel giro di pochi mesi.
Una recente offerta di lavoro suggeriva che questo gioco potrebbe essere svelato davvero a breve, e un fan ha provato a parlarne direttamente con un membro del team di sviluppo su Twitter.
Troy Leavitt, lead designer, non si è sottratto al confronto e ha spiegato che “sì! ‘Presto'” potremmo vedere annunciato questo prodotto.
Yes! "Soon" ™. :)
— Troy Leavitt (@Troylus_true) March 6, 2020
Come mai tutto questo interesse nei confronti di Avalanche Software, un team di sviluppo, proprietà di Warner Bros., che tutto sommato non ha mai fornito esperienze tripla-A?
Presto spiegato: recenti rumor hanno accostato il titolo a un RPG di Harry Potter, che, per via della grande popolarità del franchise originale, ha istantaneamente suscitato l’hype negli amanti della serie.
Questi rumor risalgono però alla fine del 2018 e da allora non se n’è parlato più; nel mentre è stata pubblicata una variante mobile ispirata a Pokémon Go, Wizards Unite, che abbiamo discusso in una recensione dedicata.
Fonte | WCCFTech