Elden Ring, l’ultimo soulslike prodotto e sviluppato del team capeggiato da Hidetaka Miyazaki, è stato spesso al centro di mod davvero uniche, a cui ora se ne aggiunge una a tema Harry Potter.
L’ultimo progetto dai creatori della saga di Dark Souls (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) è un gioco che non ha bisogno di presentazioni, tanto è apprezzato dalla community.
Il gioco è stato nei mesi spesso al centro di creazioni davvero molto interessanti - basti pensare alla versione a 8-bit di un fan - sebbene ora un modder è andato ancora oltre.
Come riportato anche da DSO Gaming, infatti, Elden Ring ha ricevuto la mod definitiva di Harry Potter, con incantesimi e manici di scopa volanti.
Garden of Eyes ha appena rilasciato la mod definitiva di Harry Potter per Elden Ring, con Harry stesso, numerosi incantesimi e manici di scopa volanti.
Si tratta di una mod imperdibile per tutti i fan del maghetto, dato che cambierà completamente il modo di vivere il gioco di FromSoftware.
Entrando nei dettagli, il team di modding ha aggiunto un modello 3D di Harry che i giocatori possono utilizzare. Inoltre, sono stati implementati numerosi incantesimi, tra cui Expecto Patronum e Avada Kedavra. Tuttavia, la caratteristica più importante è rappresentata dai manici di scopa volanti.
I giocatori possono usare le scope per volare ed esplorare l'enorme ambientazione di Elden Ring. E sì, è possibile lanciare incantesimi mentre si è in sella alla propria scopa, oltre a prendere parte a battaglie PvP in aria.
L'unico aspetto negativo è che questa mod di Harry Potter si trova su Patreon ed è quindi a pagamento e non in forma gratuita.
Restando in tema, mesi fa un'altra mod di Elden Ring sempre dedicata al mondo magico di Harry Potter ha portato la magia nel soulslike di From.
Ma non solo: proprio in queste ore i fan di Hogwarts Legacy hanno scoperto alcuni iconici Easter Egg ispirati a Elden Ring e Dark Souls.