Sapevate che Halo Infinite sarà su Xbox Game Pass? Recuperate tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon per farlo vostro al day one
Sperasoft ha annunciato che collaborerà allo sviluppo di Halo Infinite e aiuterà 343 Industries nella realizzazione del titolo in uscita a fine anno.
Lo studio ha collaborato a diversi progetti tripla-A come Rainbow Six Siege, Call of Duty: Black Ops 4 e Assassin’s Creed Valhalla.
La software house si occuperà di «molteplici incarichi di sviluppo, sviluppando componenti del gioco ed esperienze» in tempo per l’uscita su Xbox Game Pass.
Non è chiaro se il contributo di Sperasoft sarà incentrato sul rush finale che porterà Halo Infinite al lancio in chiusura di 2020 su PC, Xbox One e Xbox Series X, oppure se si occuperà del supporto post release.
343 Industries non ha nascosto i problemi tecnici registrati con il gioco dopo la presentazione che ha deluso molti fan e osservatori “neutrali”.
Halo Infinite ha già riservato sorprese dopo quel reveal, come l’annuncio del multiplayer che sarà free-to-play e a 120fps.
«È un onore contribuire alla serie FPS più famosa al mondo e supportare la prossima generazione del franchise di Halo», ha spiegato Denis Larkin, chief commercial officer del nuovo partner di Microsoft.
«I nostri team di sviluppo sono entusiasti della nostra collaborazione con 343 Industries sull’attesa prossima uscita: Halo Infinite».
Sperasoft è stata fondata 16 anni fa e conta su 4 uffici diversi sparsi nel mondo per un totale di oltre 600 sviluppatori.
Fonte: Twinfinite