343 Industries e Microsoft hanno annunciato la data d’uscita di Halo 3 per PC.
Il lancio del gioco, terzo capitolo numerato della serie realizzata in origine da Bungie, è stato programmato per il 14 luglio.
La prossima settimana sarà dunque già possibile mettere le mani sulla nuova versione del titolo, che verrà pubblicata come parte di Halo: The Master Chief Collection.
Il gioco verrà lanciato simultaneamente tramite Microsoft Store e Steam, dov’è ora possibile ottenere l’intera collezione al prezzo scontato di €31,99.
Su PC, la compilation già include Halo Reach, Halo Combat Evolved Anniversary e Halo 2 Anniversary, e presto si arricchirà di un nuovo componente.
Per celebrare la notizia, è stato pubblicato un nuovo trailer che ritrae alcune sequenze dell’inizio di Halo 3: ve lo proponiamo di seguito.
Il prossimo episodio del franchise, Halo Infinite, sarà mostrato nuovamente all’evento Xbox di luglio, dove dovrebbe anche ottenere una data d’uscita fissata al 2020.
Un’uscita che è già attesissima dai fan, come dimostrato dal successo di un semplice teaser via Twitter condiviso dall’account ufficiale.
Se vi alletta la saga e volete recuperarla o rigiocarla su console, qui potete prendere Halo: The Master Chief Collection per Xbox One ad un prezzo scontato