In occasione dei The Game Awards 2022, Supergiant Games ha annunciato il suo primo sequel mai realizzato: stiamo parlando di Hades 2.
Il titolo sembra ereditare sia lo stile che le meccaniche del predecessore, inclusa la visuale e lo stile utilizzato per il primo e acclamato Hades, disponibile su quasi tutte le piattaforme in circolazione.
Poco sotto, il trailer:
Al momento in cui scriviamo, non sappiamo purtroppo quando Hades 2 vedrà la luce, sebbene il titolo sia attualmente in sviluppo con novità concrete sull’Early Access nel corso del 2023. Vi terremo ovviamente aggiornati.
Noi di SpazioGames.it stiamo seguendo l’evento live in questo utile e ricco recap: aggiornate la pagina per vedere comparire tutte le novità così come saranno annunciate nel corso della nottata.
Ma non solo: trovate anche a questo indirizzo, invece, la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards.
Infine, se apprezzate il lavoro svolto dalla nostra redazione, come sempre potete supportarci acquistando – senza nessun costo aggiuntivo – i vostri videogiochi preferiti attraverso questa pagina su Amazon.