Horizon: Zero Dawn
arriverà il prossimo 1 marzo su PlayStation 4 e visti i commenti post-E3 è indubbiamente uno dei giochi più attesi da parte degli utenti della console Sony. Tramite il suo profilo Twitter, nel frattempo, il director del gioco per Guerrilla Games, Mathijs de Jonge, continua a rispondere alle domande dei fan, svelando interessanti dettagli sulle dinamiche del gameplay.
Prima di tutto, il director ha spiegato che le corde potranno essere usate per immobilizzare i nemici, consci però del fatto che questi ultimi potranno liberarsi durante la lotta, e che per le macchine più grandi potrebbero servirne più di una. Ecco il tweet:
Il director ha annunciato anche che potrete ottenere “armi pesanti” dalle macchine, sia vive che morte:
Infine, apprendiamo che i mercanti venderanno abiti diversi differenziati per tribù e regione. Potrete migliorarli dopo averli acquistati, a patto di aver ottenuto dalle macchine i materiali utili per farlo:
Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recente anteprima dedicata
.Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo relative a Horizon: Zero Dawn.Fonte: DualShockers

Machines will break loose from tie down when damaged. Also, size determines the # of ropes required for a tie down. https://t.co/4WpL0EpBul
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 22 giugno 2016
There are several heavy weapons you can retrieve from machines dead or alive. #HorizonZeroDawn https://t.co/5DmJPwEJUS
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 21 giugno 2016
Merchants sell outfits that are Tribe/region based. Outfits can be enhanced using modificiations found in machines. https://t.co/Uy2l72hN7m
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 22 giugno 2016