GTA V festeggia il massacro di San Valentino con tanti bonus gratis

Il massacro di San Valentino, gentilmente offerto da Rockstar.

Immagine di GTA V festeggia il massacro di San Valentino con tanti bonus gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA V tornerà prossimamente anche nella next-gen di PS5 e Xbox Series X|S, incluso anche GTA Online, comparto multigiocatore amato da migliaia di giocatori in tutto il mondo

Il quinto episodio è infatti uno di quei giochi che con gli anni ha visto crescere l'interesse anche grazie e soprattutto alla sua modalità multiplayer in rete.

GTA Online continua ad essere una miniera d’oro per l’azienda che, ovviamente, non abbandonerà molto presto, come dimostrato anche a fine 2021.

Ora, come riportato anche da ComicBook, il gioco ha deciso di omaggiare la festa degli innamorati, ossia San Valentino, con un bel po' di novità anche gratis.

Diamanti rosa, abbigliamento a tema San Valentino, e molti altri extra sono tutti disponibili per questa settimana fino al prossimo aggiornamento.

GTA Online entra quindi nello spirito della festa dell'amore disponibile da ora, e quindi ben prima del 14 febbraio.

Ai vari bonus disponibili va ad aggiungersi anche la Gusenberg Sweeper, la quale farà sicuramente la gioia di tutti coloro che desideravano da tempo mettere le mani su una nuova arma.

«San Valentino è anche l'occasione perfetta per vestirsi: ecco perché tutti i giocatori possono dotarsi di tinte rosa, rosse e bianche per le armi e di tutti i vestiti speciali per il massacro di San Valentino, gratuitamente questa settimana», ha reso noto Rockstar.

«Potete anche ritirare gratuitamente la Gusenberg Sweeper dell'era del proibizionismo in tutte le sedi Ammu-Nation che partecipano al gioco in tutta la città».

Oltre a ciò, sia le mappe Till Death Do Us Part che la modalità Shotgun Wedding danno il triplo delle ricompense per la prossima settimana. Potete anche andare a fare una rapina a Cayo Perico alla ricerca del Diamante Rosa, missione vi farà guadagnare una discreta somma se riuscirete a prenderlo.

Restando in tema, avete visto che qualcuno ha inserito Batman all'interno di GTA V, per un risultato davvero sensazionale?

Parlando sempre di giochi Rockstar, l’insider Tom Henderson ha di recente rivelato che uno dei titoli in lavorazione sarebbe Bully 2.

Infine, l’attenzione è tutta rivolta a GTA 6, del quale scopriremo i primi dettagli solo quando gli sviluppatori saranno pronti a svelarli.

Volete recuperare un altro capolavoro di Rockstar Games? Se la risposta è sì, su Amazon potete acquistare Red Dead Redemption 2 a un prezzo speciale.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.