Le versioni next-gen di GTA V sono finalmente arrivate: la nuova edizione del classico Rockstar è infatti disponibile a partire dalla giornata di oggi su PS5 e Xbox Series X|S.
Il quinto capitolo della sagaNonostante qualche problema legato al trasferimento dei salvataggi, il gioco sembra comunque aver messo d'accordo quasi tutti, non senza le solite lamentele dei fan più attenti.
Se i primi confronti hanno sottolineato le differenze grafiche tra le versioni per console Sony, è ora il turno del paragone tra la versione PS5 e le edizioni PC con e senza mod.
Come riportato da DSO Gaming, i canali 'GameV' e 'rampage TV' hanno condiviso video che confrontano la versione PS5 Enhanced Edition di Grand Theft Auto V con la versione PC liscia e con mod, dandoci un'idea delle differenze visive tra queste due versioni.
Il primo video confronta la versione PS5 con l'edizione PC base a impostazioni Ultra: nonostante la prima appaia superiore, per essere una Enhanced Edition si tratta comunque di una superiorità non troppo marcata.Trovate il filmato poco sotto:
Il secondo video confronta invece la versione PS5 con l'edizione PC che usa la notevole e decisamente performante NaturalVision Evolved Mod.
A quanto pare, la versione PC sembra più nitida e migliore rispetto alla versione Sony, specie per quanto riguarda gli ambienti innevati.
Trovate il filmato nel player sottostante.
Confronti a parte, l’offerta proposta da Rockstar Games su PS5 mette in vendita la versione next-gen a un prezzo davvero basso.
Ma non solo: è possibile giocare con al quinto capitolo della serie anche in modalità portatile, tanto che una clip video mostra GTA V in azione su Steam Deck.
Infine, un altro video confronto prende in esame le edizioni PS5 e PS4 del capolavoro di Rockstar Games, sottolineandone stavolta i tempi di caricamento.
Se volete riscoprire tre amatissimi capitoli della saga di Rockstar Games, su Amazon potete acquistare GTA Trilogy The Definitive Edition a un prezzo imbattibile.