Aggiornamento del 5/11, ore 16.33:Rockstar Games ha comunicato, tramite Twitter, che il pre-load di GTA Trilogy è già attivo per Nintendo eShop e Microsoft Store. Su PlayStation Store sarà attivo dalla mezzanotte del 6 novembre.
Notizia originale:
Non manca ancora molto a GTA Trilogy, ma gli utenti di tutto il mondo sono sempre più impazienti di tornare su alcuni dei migliori giochi Rockstar Games.
Mentre Grand Theft Auto 5 ancora non accenna a voler rallentare, il publisher punta sulle sue vecchie glorie per infiammare l'attesa di un nuovo capitolo.
Proprio riguardo GTA 6, qualcuno ha analizzato i trailer di GTA Trilogy nella speranza di trovare qualche informazione segreta e, al limite con la teoria del complotto, c'è chi ne ha trovate.
Il titolo esce tra pochissimo, e già dal lancio si sono alzate delle polemiche per la discutibile politica dei prezzi applicata da Rockstar Games, che ai fan non è piaciuta.
E mentre GTA Trilogy uscirà l'11 novembre prossimo, pare che sia possibile scaricarlo già da ora stando alle prime testimonianze dei giocatori.
L'informazioni arriva attraverso la community degli appassionati della saga, che stanno mostrando le schermate di download di GTA Trilogy.
Sono molte le fonti che ormai si moltiplicano all'interno dei forum, e pare proprio che il pre-load sia disponibile.
Cannot get X.com oEmbed
Questo non significa che potete avviare Grand Theft Auto Trilogy - The Definitive Edition già da adesso ma che, semplicemente, quando il titolo sarà disponibile lo potrete avviare già dalla mezzanotte.
Le informazioni emerse dalla community non parlano delle versioni PlayStation o PC, e nemmeno Switch, su cui il titolo sarà disponibile ma dove non sappiamo se il pre-load sia attivo.
Vi consigliamo, quindi, di tenere d'occhio gli store digitali delle vostre console se avete prenotato il titolo, perché a questo punto non manca molto al pre-load globale.
Questa è però una bella notizia per i possessori di Xbox Game Pass e PlayStation Now, perché su queste piattaforme il gioco sarà addirittura gratis.
Un titolo che si è dimostrato molto migliore di quanto ci potessimo aspettare, con una grafica ed uno stile generale davvero niente male.
Ma poi, in fondo, quanto pesa GTA Trilogy? Per sapere la risposta a questo dubbio amletico vi rimandiamo alla nostra notizia.
Se i giochi Rockstar vi affascinano, potete provare con mano anche Red Dead Redemption 2 grazie all’ottima offerta di Amazon.