GTA San Andreas è uno degli episodi più apprezzati dai fan, tanto che ora qualcuno ha deciso di innestare un vero e proprio comparto multiplayer.
Già GTA V (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) è tornato in una nuova versione pensata per le console di current-gen, il terzo capitolo a 128-bit è ancora molto amato.
Dopo aver avuto modo di rigiocarlo anche grazie alla GTA Trilogy The Definitive Edition, San Andreas torna ora con il multigiocatore online.
No, non parliamo del progetto dei fan in UE5, ma di una mod gratuita tutta da scaricare.
Come riportato anche da DSOGaming, infatti, il team dietro Multi Theft Auto, un progetto software open-source che aggiunge il supporto online completo a Grand Theft Auto San Andreas, ha rilasciato una nuova versione.
Per chi non lo sapesse, questo progetto permette di giocare a San Andreas con altri giocatori online. Si tratta all'effettivo di una mod multigiocatore davvero interessante e vi consigliamo caldamente di provarla.
La versione 1.6 risolve numerosi problemi legati a framerate elevati, oltre ad aggiungere una serie di effetti grafici molto belli da vedere, come i riflessi della pioggia e le ombre dinamiche dei pedoni.
Vale la pena notare anche che la versione 1.6 include miglioramenti della stabilità e alla sincronizzazione, oltre a correzioni di bug e miglioramenti della qualità generale.
È possibile scaricare quest'ultima versione di Multi Theft Auto: San Andreas da questo indirizzo. Insomma, davvero da non perdere.
Ricordiamo che GTA San Andreas è in ogni caso anche il secondo gioco che ha visto importanti miglioramenti visivi grazie a RTX Remix.
Ma non solo: diverse settimane fa il duo TeaserPlay aveva pubblicato un altro video di un ideale remake di Grand Theft Auto San Andreas in Unreal Engine 5 e, ironia della sorte, questo concept sembrava molto meglio della Definitive Edition ufficiale.