GTA San Andreas 2 è il sogno dei fan e qualcuno lo ha creato davvero

Qualcuno ha dato vita un vero e proprio GTA San Andreas 2 nello splendore dell'Unreal Engine 5, per un risultato davvero notevole.

Immagine di GTA San Andreas 2 è il sogno dei fan e qualcuno lo ha creato davvero
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA San Andreas è uno dei capitoli della saga Rockstar più amati di sempre, tanto che ora qualcuno ha dato vita a una sorta di sequel in Unreal Engine 5 davvero sorprendente.

Se già GTA V (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso) continua a far parlare di sé, è altrettanto vero che gli appassionati non hanno dimenticato il terzo capitolo a 128-bit.

Dopo averlo rigiocato di recente nella discussa GTA Trilogy The Definitive Edition, versione riveduta e corretta della trilogia classica, è ora il turno di un fan project realmente unico.

Come riportato anche da Wccftech, qualcuno ha dato vita un vero e proprio GTA San Andreas 2 nello splendore dell'Unreal Engine 5.

Un sequel di Grand Theft Auto San Andreas quasi certamente non vedrà mai la luce, dato che Rockstar Games non ha mai sviluppato un sequel diretto di nessuno dei vari capitoli della serie.

Ora, però, un nuovo concept trailer condiviso oggi da TeaserPlay mostra l'aspetto di un ipotetico sequel di San Andreas, realizzato con l'ultima versione del motore grafico di Epic.

Il ritorno di CJ a Groove Street dopo 30 anni di assenza evoca una forte nostalgia, rendendo il video davvero molto emozionante per tutti i fan dell'ormai iconico gioco open-world.

«I fan desiderano da tempo rivedere CJ nel sequel di San Andreas. Anche se questo seguito potrebbe di fatto non uscire mai, possiamo almeno immaginarlo», scrive TeaserPlay

«Il 59enne CJ può tornare ancora una volta a Grove Street, una strada che non ha più la vitalità di un tempo e i suoi residenti se ne sono andati. Questo video è quindi un tributo ai ricordi di noi giocatori, speriamo che vi piaccia».

Restando in tema, una mod di GTA V amplia il classico gioco Rockstar, innestando al suo interno un'enorme sezione della mappa originale di San Andreas.

Ma non è tutto: è possibile secondo voi riuscire a finire GTA V senza uccidere neanche una persona? Qualcuno ci ha provato per davvero.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.