Rockstar Games ha annunciato una promozione speciale per Grand Theft Auto Online (o GTA Online, come meglio preferite), rendendo il gioco accessibile senza abbonamento a PlayStation Plus fino al 24 dicembre.
Considerando che sono ancora moltissimi i giocatori impegnati a tempo pieno nel comparto multigiocatore di GTA 5 (che trovate su Amazon), la cosa non sorprende più di tanto.
Questa iniziativa accompagna di fatto il lancio del nuovo aggiornamento, Agents of Sabotage, ed è una strategia che Rockstar utilizza spesso per attirare nuovi giocatori in occasione di grandi update (via PSU).
Il nuovo contenuto invita i giocatori a un’avventura sotterranea con un ex-operativo scontento e un eccentrico sommergibilista. Tra le missioni troviamo:
- Rubare segreti militari.
- Svelare la corruzione dell’IAA.
- Recuperare opere d’arte rubate.
- Smantellare un impero criminale miliardario.
Inoltre, i giocatori possono prendere il controllo della storica Darnell Bros Garment Factory e affrontare una nuova serie di missioni chiamate The FIB Files, oltre a cimentarsi in attività da vigilanti nelle missioni Dispatch Work.
Lanciato un mese dopo l’uscita di Grand Theft Auto 5 nell'ormai lontano 2013, GTA Online ha continuato a generare enormi guadagni per Rockstar e Take-Two, grazie a continui aggiornamenti e contenuti.
Questo successo è stato così travolgente da far accantonare i piani per DLC single-player di GTA 5, tra cui un’espansione con protagonista Trevor, come rivelato da Steven Ogg, il suo doppiatore.
L’accesso gratuito a GTA Online rappresenta quindi un’ottima opportunità per i nuovi giocatori di esplorare Los Santos e per i veterani di scoprire i contenuti inediti senza il vincolo di un abbonamento.
Restando in tema, avete letto anche che in un nuovo report su Bloomberg, Jason Schreier conferma che per GTA 6 ci sarà un focus molto importante sulla sua modalità Online?
Ma non solo: Rockstar Games ha da poco pubblicato un’illustrazione promozionale di GTA Online che sta facendo impazzire i fan, convinti che sia un riferimento a GTA 6.