Se siete tra le tantissime persone che sono in attesa di novità su Grand Theft Auto VI – o GTA VI per i più agili – non mettetevi in agguato nella speranza che qualcosa spunti fuori da un momento all’altro. Ad assicurarci che ci sarà ancora un bel po’ di silenzio, prima che qualcosa si muova, è il giornalista Jason Schreier della testata Kotaku, che è stato interpellato sull’argomento sul suo profilo Twitter.
Quando gli è stato chiesto se davvero potrebbe esserci o meno un annuncio del gioco ad aprile, Schreier ha risposto che «non mi aspetto novità sul prossimo GTA per un po’.»
I don't expect news on the next GTA for a while
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 26, 2020
Le indiscrezioni erano nate anche e soprattutto dopo che, nelle scorse ore, erano emerse novità su un aggiornamento del sito ufficiale del gioco da parte di Rockstar Games – che avevano lasciato supporre che qualcosa di caldo fosse pronto a venire rivelato.
Le parole di Schreier ci suggeriscono che non sarà così: il giornalista ha infatti dalla sua un lunghissimo elenco di notizie anticipate correttamente, dal lancio di PS4 Pro al rinvio di The Last of Us – Part II.
Per GTA VI ci sarà insomma da aspettare ancora per un po’, anche se i rumor che hanno provato a suggerire cosa potremmo aspettarci non sono certamente mancati. In una riflessione, abbiamo anche sottolineato come i tempi dilatati dell’annuncio siano legati al grande successo di GTA Online.