GTA 6, la cover art dei fan è fin troppo "ottimista"

Qualcuno si è dilettato a realizzare una cover art di GTA 6, la quale nasconde un dettaglio ottimista per le dimensioni del file di installazione.

Immagine di GTA 6, la cover art dei fan è fin troppo "ottimista"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I giocatori che attendono il prossimo e attesissimo GTA 6 non riescono proprio a starsene con le mani in mano.

Il sequel di GTA V (trovate l’edizione current-gen ) uscirà infatti solo nel 2025, quindi di mesi ne abbiamo ancora parecchi davanti a noi.

Mentre i fan sono in attesa di buone nuove circa GTA 6 - che potrebbero in ogni caso mostrarsi prima della conferenza stampa di Take-Two del mese di agosto - qualcuno ha deciso di ingannare il tempo.

Come riportato anche da GamingBible, sembra proprio che qualcuno si sia dilettato a realizzare una cover art di GTA 6, la quale nasconde un dettaglio decisamente ottimista legato alle dimensioni del file di installazione.

Pubblicata su Reddit, la copertina (non ufficiale, ma con l'immagine vera rilasciata da Rockstar) include i nostri nuovi protagonisti Jason e Lucia in posa su un'auto, con Vice City sullo sfondo.

Tuttavia, i fan più attenti hanno notato una piccola informazione sul retro della copertina personalizzata.

Se si ingrandisce il tutto, si può notare che il creatore ritiene che GTA 6 richiederà solo 95 GB di memoria.

Dato che il gioco in arrivo dovrebbe essere uno dei giochi più grandi di tutti i tempi, questo numero è davvero troppo basso e i fan sono d'accordo.

«Tutto è perfetto, tranne il fatto che sono richiesti 95 GB di memoria», si legge in un commento.

«Questa dimensione sarà forse l'aggiornamento del day one», mentre un altro ha scritto: «95? Raddoppiateli per favore».

Resta da vedere quanto spazio di archiviazione dovremo liberare per l'attesissimo titolo, ma personalmente sarei piuttosto sorpreso se si avvicinasse davvero a questa cifra.

Restando in tema, Digital Foundry hanno recentemente discusso le potenziali prestazioni di GTA 6 su varie console, sollevando dubbi sulla versione Xbox Series S.

Ma non solo: diverse persone sono state vittima di falsi annunci che promettevano l'accesso a una fantomatica beta di GTA 6 che, per essere chiari, non esiste.

Leggi altri articoli